Fragranza per ambienti ALL OMBRA DEGLI ARANCI HOROMIA HOME FRAGRANCE (formati vari)
Fragranza per ambienti ALL OMBRA DEGLI ARANCI HOROMIA HOME FRAGRANCE (formati vari)
Fragranza per ambienti ALL OMBRA DEGLI ARANCI HOROMIA HOME FRAGRANCE (formati vari)
Fragranza per ambienti ALL OMBRA DEGLI ARANCI HOROMIA HOME FRAGRANCE (formati vari)

Fragranza per ambienti ALL'OMBRA DEGLI ARANCI HOROMIA HOME FRAGRANCE (formati vari)

ALL OMBRA DEGLI ARAN-1
Ultimi articoli in magazzino
34,90 €
Tasse incluse

La nuova linea di diffusori a bastoncini HOROMIA HOME FRAGRANCE, arreda e profuma i tuoi ambienti

All’ombra degli aranci è il souvenir di un viaggio sensoriale e olfattivo nelle terre degli agrumi e dei frutti estivi. L’arancio e il limone lasciano spazio alle note balsamiche dell’eucaliptus su un fondo, ancor più legato alla terra, di ambra, muschio e sandalo.

PROFUMAZIONI HOROMIA HOME FRAGRANCE

 

NOTA OLFATTIVA:
Note di Testa: Limetta, Arancio, Limone.
Note di Cuore: Eucaliptus, Timo, Cardamomo.
Note di Fondo: Muschio Bianco, Ambra Grigia, Sandalo.

FAMIGLIA OLFATTIVA: Agrumata.

AMBIENTE CONSIGLIATO: Zona giorno, studio.

ESPERIENZA SENSORIALE: Energizzante.

CONSIGLI PER L’UTILIZZO:
1. Per la diffusione ottimale della fragranza suggeriamo di utilizzare tutti i bastoncini forniti. Per una profumazione meno intensa rimuovere uno o più steli. Per ravvivare la profumazione capovolgere i bastoncini frequentemente.
2. Al primo utilizzo consigliamo di inserire i bastoncini e capovolgerli dopo un’ora per un migliore assorbimento del profumo in ciascun bastoncino.
3. Ricorda di girare i bastoncini almeno una volta al giorno. Non lasciare che le estremità non a contatto con il profumo si asciughino. Per una profumazione più intensa, eseguire l’operazione più volte al giorno. La maggiore frequenza di capovolgimento dei bastoncini determina una diffusione maggiore ma anche una minore durata della fragranza.
4. Per garantire una resa ottimale è necessario mantenere abbastanza alto il livello del liquido. Poco profumo non permette ai bastoncini di assorbirne la quantità ideale per la diffusione. Consigliamo di tenere a disposizione un refill della stessa fragranza da inserire nel diffusore all’occorrenza.

DURATA:
I fattori che determinano la durata della fragranza sono:
1. La dimensione dell’ambiente in cui il diffusore si trova. Uno spazio più ampio necessita di una maggiore diffusione del profumo.
2. La temperatura, l’esposizone alla luce solare e la vicinanza a porte (esterne) o finestre. Le alte temperature, l’esposizione diretta alla luce solare e le correnti d’aria calda accelerano la naturale diffusione.

SUGGERIMENTI SUL POSIZIONAMENTO:
1. Evitare di posizionare il diffusore vicino a sorgenti di calore.
2. Posizionare il diffusore ad altezza d’uomo (dal busto alla testa). Il passaggio delle persone e i conseguenti spostamenti d’aria aiuteranno la diffusione della fragranza in modo omogeneo. Inoltre un posizionamento troppo basso o troppo alto renderebbe il profumo impercettibile al naso.
3. In caso di ambienti di piccole e medie dimensioni, collocare il diffusore al centro della stanza. In ambienti di grandi dimensioni consigliamo di collocare due diffusori ai lati opposti.

8057949151913

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist