Su di noi

    

Nell’ aprile del 1949, nostro padre Erio Vaccari, apre a Sant’ Agata Bolognese, un piccolo negozio di Elettricità… lampadine, spine, interruttori a peretta, filo elettrico, lampadari, i primi frigoriferi, le lavatrici fino a quando nel 1954 arrivarono i televisori.
Nel 1958 si trasferisce a Crevalcore e nel 1967 apre un bellissimo negozio nel centro storico del paese, collaborando con i marchi più prestigiosi dell’epoca: EMERSON, INDES(poi diverrà INDESIT), PHONOL A, TELEFUNKEN, CONSTRUCTA, ZANUSSI, AEG (solo per citarne alcuni) ricercando sempre l’innovazione e la qualità nei prodotti.
Nel 1999, dopo vari anni di collaborazione con nostro padre, gli subentriamo trasferendoci nel centro commerciale CRE V ALCORE 2, sede attuale del nostro negozio.
L’attenzione al Cliente, il servizio, la consulenza prima e dopo la vendita, ma soprattutto la ricerca di prodotti di qualità sono sempre stati i nostri punti di forza e grazie alla fiducia, che tutti i nostri Clienti ci ripongono ogni giorno, abbiamo la conferma di aver percorso sempre la strada migliore.
Per nostro padre e per noi la cosa più importante sul lavoro è sempre stata la serietà e la capacità di soddisfare al massimo le esigenze dei nostri Clienti, consigliandoli nell’acquisto grazie all’esperienza e la conoscenza dei nostri prodotti.
Oggi si apre il mondo E.commerce anche per noi, sappiamo che è un mondo molto virtuale, ma vorremmo comunque trasmettere un rapporto di fiducia con i nostri Clienti anche attraverso internet. Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o per l’utilizzo dopo l’acquisto, saremo lieti di consigliarvi ed aiutarvi come facciamo da ormai 64 anni in negozio.
Un ringraziamento speciale lo dobbiamo fare ad Anna che con la sua costanza, precisione e grandissima disponibilità ci ha aiutato in modo fondamentale nella realizzazione del nostro e.commerce.


ELISA e PAOLA VACCARI