lavapavimenti a caldo NHEAT
lavapavimenti a caldo NHEAT
lavapavimenti a caldo NHEAT
lavapavimenti a caldo NHEAT
lavapavimenti a caldo NHEAT
lavapavimenti a caldo NHEAT
lavapavimenti a caldo NHEAT
lavapavimenti a caldo NHEAT

Lavapavimenti a caldo THERMAL X1 EUROFLEX LEGGERO E MANEGGEVOLE

MC2X5 thermal EUROFLEX
consegna 2/4 gg lavorativi
149,00 €
Tasse incluse

LEGGERO ED EFFICACE IL LAVAPAVIMENTI CHE LAVA E ASCIUGA OGNI TIPO DI PAVIMENTO CON LA FORZA DEL CALORE E POCA ACQUA.

Euroflex thermal x1  nHEAT

Lava ed asciuga Parquet, Marmo, Ardesia, Gres, Granito, Cotto ed ogni tipo di pavimento per Interni Molto più di una comune scopa a vapore:lava ed asciuga in pochi secondi tutti i pavimenti sfruttando la tecnologia esotermica ossia il calore fino a 120°C

 

EUROFLEX THERMAL X1 - NHEAT LAVAPAVIMENTI A CALDO! Nuovo modello



Lava ed asciuga Parquet, Marmo, Ardesia, Gres, Granito, Cotto ed ogni tipologia di pavimento per Interni

Molto più di una comune scopa a vapore: lava ed asciuga in pochi secondi tutte le tipologie di pavimenti per interni sfruttando la tecnologia esotermica, ossia il calore fino a 120°C.

ECOLOGICA

Risparmia fino al 90% d'acqua e il 70% di energia elettrica rispetto ad altri apparecchi in commercio. Bastano infatti 100 ml d’acqua e soli 400 w di potenza per pulire fino a 90 mq di superficie.

FACILE

Autoportante: Leggera e Snodabile è pronta in soli 3 minuti dall’accensione. Permette di pulire agevolmente sotto divani, letti e le superfici verticali, come le piastrelle del bagno, le alzate dei gradini ed i box doccia.

VERSATILE

Può essere utilizzata a freddo senza alimentazione né acqua, con i panni raccoglie polvere in dotazione, per trasformarla in una comoda scopa da usare senza fatica e raggiungere ogni angolo della tua casa o posto di lavoro.

IGIENIZZANTE

Rimuove il 99.9% dei batteri grazie al calore rilasciato dalla piastra in alluminio senza l’uso di sostanze chimiche, ma solo la quantità d'acqua necessaria per ottenere un pavimento perfettamente pulito.

INTELLIGENTE

Lo Smart Assistance System segnala e differenzia le varie fasi della pulizia. Grazie agli avvisi acustici ed alla spia luminosa, vi dirà quando iniziare a pulire, aggiungere acqua e cambiare il panno, ottenendo così il massimo risultato possibile.

Funziona a corrente 220V con filo lungo 6 metri, spina schuko.

Lavapavimenti a Caldo

Thermal euroflex  per prima al mondo ha realizzato un apparecchio per la pulizia dei pavimenti che sfrutta la tecnologia esotermica (Brevetto Internazionale).

In termodinamica il processo di trasferimento termico descrive una reazione che rilascia energia sotto forma di calore dal sistema all’ambiente circostante. Una lavapavimenti a caldo trasferisce il calore dalla piastra in alluminio (120ºC) al panno sottostante, creando abbastanza energia per pulire i pavimenti nel modo più veloce ed efficiente possibile. Il Thermal X1 lavora con una precisa quantità d’acqua per creare l’umidità ideale per la pulizia. Sono sufficienti 100 ml d’acqua per pulire fino a 90 m². Grazie alla tecnologia esotermica, non ci sono problemi di calcare.
Euroflex Thermal X1 è la lavapavimenti più innovativa attualmente sul mercato.

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist